Il nuovo Ceo Apple, Tim Cook, ha trovato il modo di far parlare si sé in tutto il mondo, infatti, il suo intervento durante la conferenza D10 ha suscitato non pochi commenti. Durante l’evento Cook ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni molto importanti che riguardano il futuro dell’azienda più famosa al mondo ed in qualche modo il Nuovo iPhone 5 ormai prossimo.
Il primo intervento è collegato a Facebook e iOs, visto che in futuro ci sarà una migliore integrazione tra i nuovi servizi, quindi non è da escludere la possibilità di vedere novità collegate al mondo sociale all’interno di iPhone 5. Ora si attende l’arrivo del WWDC 2012, evento atteso in tutto il mondo con una certa ansia, visto che in questa occasione verranno rilasciate delle informazioni specifiche relative al nuovo iPhone.
Tim Cook molto probabilmente nei prossimi mesi cercherà di giocarsi qualsiasi carta disponibile pur di ottenere il massimo nelle vendite. Secondo voi iPhone 5 piacerà davvero agli appassionati Apple? Oppure si tratterà di una delusione? Ovviamente tutto può succedere, visto che stiamo parlando di un’azienda in continua evoluzione. Che ne pensate?
iPhone 5 sarà lo smartphone dell’anno, oppure le aspettative troppo intense deluderanno? Sicuramente il nuovo iPhone 5 permetterà a moltissime persone di aggiornarsi e avere a disposizione un sacco di strumenti per vivere al meglio la propria quotidianità.
Nessun commento:
Posta un commento